![hublot-Bode-bang-principale](https://interwatches.files.wordpress.com/2010/01/hublot-bode-bang-main.jpg?w=300&h=214)
Hublot ha annunciato oggi la sua partnership con i campionati del mondo di sci alpino e ai campionati del mondo di sci nordico nel 2011. Il marchio di orologi sta rafforzando il suo coinvolgimento con il mondo dello sci. Già collaborato con l'enfant terrible dello sci, l'americano Bode Miller, Hublot sponsorizza anche Dario Cologna, il miglior fondista svizzero mai.
L'enfant terrible dello sci e campione del mondo in tutte le discipline, nel 2008, ha avuto un Big Bang chiamato in suo onore. La partnership tra il brand orologiero e Bode Miller è nata quando lo sciatore ha visitato laboratori della produzione.
Affascinato dalla competenza e meticolosità degli orologiai, partì per le imbarcazioni il proprio orologio. Il suo incontro con Hublot CEO Jean-Claude Biver ha portato ad una immediata comprensione reciproca. Entrambi, gli uomini diretti appassionati con una maniera espressiva e non convenzionale di parola, hanno subito trovato una serie di valori condivisi.
Il talentuoso, grintoso e determinato sciatore e l'inventiva, capo eccezionalmente energico dimostrano sia grande generosità attraverso il loro coinvolgimento nel sostenere cause umanitarie. La creazione del Bode Bang presentato oggi è il frutto di questo legame: insieme, hanno deciso di deviare alcune delle royalties dell'orologio alla Turtle Ridge Foundation, fondata da Bode Miller e la sua famiglia nel 2005 (www.turtleridgefoundation.org) per condividere il suo successo con i meno fortunati nella vita, un'ambizione ugualmente cara a Jean-Claude Biver e Bode Miller. vedere di piu replicas rolex e Rolex Masterpiece II
没有评论:
发表评论