replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年3月28日星期一

Saperne di più: Moonwatch Omega


Al Termine della Selezione l'Omega Speedmaster risultò Il migliore e fu Scelto.
Neppure in Quel Momento però si cedette alla tentazione di pubblicizzare la Dotazione: Omega Speedmaster divenne "solo" un semplice Strumento utilizzato Dai tecnici e Venne posto venire storia al polso dei primi Astronauti, arrivato lo erano l'oscilloscopio, la rice-trasmittente, e MOLTI altri "Arnesi del mestiere".
Infatti il ​​primo orologio Che accompagno L'Uomo nello Spazio, fu lo Speedmaster al polso di Wally Schirra, decollato da Cape Canaveral il 3 ottobre 1962 a bordo del modulo Sigma 7 del Progetto Mercury.
Un dell'avvenimento Ricordo, avvenuto esattamente 50 anni orsono, Omega ha predisposto un Moonwatch celebrativo Che sarà Distribuito un Partire dal mese di ottobre, e Che sarà Chiamato "First Omega nello spazio".
Il movimento Che equipaggiava SIA version del 1962 Che Quella successiva del 1969 al polso di Armstrong, Aldrin e Collins, EQUIPAGGIO del primo sbarco dell'Uomo sulla luna, era il calibro 861, il Che rivive Oggi, con un semplice 1 a precedere Il Resto della sigla, e che anima i moderni Speedmaster Moonwatch.
Un'altra succosa Indicazione, assolutamente Degna di nota, riguarda il Cavalluccio Marino imbrigliato Che E divenuto il simbolo distintivo posto sui fondelli di Tutti i Modelli Speedmaster Moonwatch. Ebbene, I Primi Modelli non li avevano.
Si Tratta di un segno distintivo privilegiato in un Secondo Tempo, ed estrapolato da Una raffigurazione del carro Marino di Nettuno, trainato Dagli Ippocampi.
Tutto cio sta a testimoniare Che tutto Quanto E Relativo alla Nascita del mito del Moonwatch has been un'operazione tecnica e per nulla commerciale.
Normale e condivisibile La Scelta successiva di Omega, di goderne i frutti. vedere di piu watch replica e replica hermes wealthcar

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi