replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月30日星期四

Rolex Daytona: una mostra al Bon Marché dedicata al leggendario cronografo


- Orari e giorni di apertura : dalle 10h alle 20h dal lunedì al sabato / fino alle 21 di giovedì e venerdì
La spiaggia di Daytona, in Florida, divenne nel XX secolo il luogo preferito per la conquista della velocità e delle corse.
La spiaggia di Daytona, in Florida, divenne nel XX secolo il luogo preferito per la conquista della velocità e delle corse.
Rolex sta sfruttando i 50 anni del suo modello Oyster Perpetual Cosmograph Daytona per presentare a Parigi una mostra eccezionale dedicata alla storia e all'universo di questoleggendario cronografo . 
Così, in uno spazio di oltre 100m2 appositamente dedicato a questa icona della velocità e degli sport motoristici, il visitatore è invitato a viaggiare. 
Nel primo tempo: dal 1963, data della creazione del Cosmograph Daytona, fino ai giorni nostri. 
Ma anche nello spazio che va a Daytona, in Florida, che questo orologio da pilota automobilisticoprende il nome.
Nel menu di questa mostra: film, testi e fotografie, naturalmente, ma anche modelli storici e contemporanei di Rolex Cosmograph Daytona.

La storia di Rolex Daytona in poche parole

Daytona Beach (Florida) ha una vasta striscia di sabbia dura e piatta che corre dritta per 35 km. Dal XX secolo è diventato il luogo preferito per la conquista della velocità e delle corse automobilistiche. Venite ad affrontarlo al volante delle macchine più potenti del loro tempo, i pionieri dell'automobile provengono dagli Stati Uniti e dall'Europa.
Marzo 1935: Sir Malcolm Campbell raggiunge 445 km / h (276 mph) guidando il suo Bluebird.  Indossa per molti anni un Rolex Oyster.
Marzo 1935: Sir Malcolm Campbell raggiunge 445 km / h (276 mph) guidando il suo Bluebird. Indossa per molti anni un Rolex Oyster.
Ad esempio, il record mondiale di velocità è stato impostato 14 volte tra il 1904 e il 1935.
Questa sfrenata corsa record-record culmina quando Sir Malcolm Campbell raggiunge i 445 km / h (276 mph) guidando il suo Bluebird nel marzo 1935. Crollerà il suo record pochi mesi dopo incrociando il mitico traguardo di 300 miglia all'ora a Bonneville. Salt Flats (Utah).
Dall'inizio degli anni '30, gli inglesi, che passeranno alla storia come il re della velocità, indossano un Rolex Oyster.
Alla fine degli anni '50, era sul circuito del Daytona International Speedway, costruito nel 1959, che continuava la tradizione delle corse automobilistiche.
Questo Super Speedway di 4 km di circonferenza si è alzato di 31 gradi consentendo accelerazioni vertiginose. 
La Daytona 500 e la Rolex 24 At Daytona - in precedenza la 
24 ore di Daytona - si svolgono qui ogni anno . Questa gara di endurance di 24 ore, che può essere considerata l'equivalente della nostra 24 Ore di Le Mans, è considerata dai piloti più esperti come una delle più difficili al mondo.
Questo è il circuito della Daytona International Speedway che darà il nome al cronografo che Rolex ha dedicato nel 1963 ai piloti e agli appassionati di motori: il Cosmograph Daytona.
È il Daytona International Speedway che darà il nome al cronografo che Rolex ha dedicato nel 1963 ai piloti automobilistici.  Sopra, il Cosmografo Daytona dice Paul Newman.
È il Daytona International Speedway che darà il nome al cronografo che Rolex ha dedicato nel 1963 ai piloti automobilistici. Sopra, il Cosmografo Daytona dice Paul Newman.
Con un look sportivo di ispirazione, come spesso con Rolex, considerazioni funzionali che soddisfano le esigenze di chi l'indossa, questo cronografo è innovativo nella leggibilità delle sue funzioni - in particolare grazie alle sue metri ad alto contrasto e la sua scala tachimetrica non posizionato più sul quadrante, ma sulla cornice esterna dell'orologio.
Verso la metà degli anni '60, il Rolex Daytona è il trofeo assegnato ai vincitori della 24 Ore di Daytona, una gara iniziata nel 1962 e prese il nome di Rolex 24 Ore di Daytona nel 1992.
Vinci un cronografo Daytona è per i cavalieri di endurance che partecipano alla gara il massimo riconoscimento. 
Tanto che questa gara che si svolge nel mese di gennaio e che segna l'inizio della stagione sportiva negli Stati Uniti è chiamato da tutti il nome del suo prestigioso trofeo: Il Rolex .

Rolex Cosmograph Daytona: un cronografo leggendario

Il Rolex Daytona è anche l'orologio ufficiale della 24 ore di Le Mans. 
È anche il cronografo indossato dal pilota danese Tom Kristensen, nove volte vincitore della corsa francese - inclusa la scorsa edizione.
Nuova tappa nella costruzione della leggenda: Rolex lancia nel 2000 un nuovo modello della sua Daytona equipaggiata con il calibro di manifattura Rolex 4130.
Nuova tappa nella costruzione della leggenda: Rolex lancia nel 2000 un nuovo modello della sua Daytona equipaggiata con il calibro di manifattura Rolex 4130.
Nel 2013, Rolex ha ulteriormente rafforzato i suoi legami con il motorsport diventando uno dei principali partner della Formula 1, una combinazione sintomatica della stessa passione per le prestazioni, la precisione, l'innovazione e l'eccellenza.
La star di Hollywood Paul Newman ha ovviamente avuto un ruolo negli anni '70 nella costruzione della leggenda di Cosmograph Daytona. L'attore, che è anche un pilota appassionato di corse, ha infatti indossato un cronografo Daytona sia in città che in tour per molti anni - in particolare un particolare modello di quadrante a cui i collezionisti assoceranno il suo nome chiamandolo Daytona. Paul Newman.
L'anno 1988 è una nuova tappa nella costruzione della leggenda. 
Rolex lancia quest'anno un nuovo modello a carica automatica completamente ridisegnato.
BaselWorld 2013: Rolex presenta il 50 ° anniversario della sua leggendaria Platinum Daytona (Riferimento 116506).
BaselWorld 2013: Rolex presenta il 50 ° anniversario della sua leggendaria Platinum Daytona (Riferimento 116506).
Dodici anni dopo, Rolex equipaggia il suo iconico Cosmograph Daytona con un nuovo movimento automatico ad alte prestazioni interamente progettato e realizzato internamente: il calibro Rolex 4130. 
Questo movimento, dotato di molte innovazioni, diventerà un nuovo cronografo standard in termini di accuratezza, affidabilità e robustezza.
Infine, BaselWorld 2013 segna il coronamento di questo leggendario cronografo. La Fiera di Basilea sarà l'occasione per Rolex per svelare un platino Cosmograph Daytona dotato di una lunetta in ceramica monoblocco Cerachrom.
La mostra a Le Bon Marché è una grande opportunità per scoprire o riscoprire i 50 anni che hanno portato il Rolex Cosmograph Daytona al firmamento dei cronografi sportivi.
Scopri in foto i nuovi prodotti Rolex Basel 2013 .
visualizzare più rolex copie e Repliche Hublot

2017年11月28日星期二

Vacheron Constantin Traditional 81180: foto esclusive

Mentre il SIHH 2015 entra nella sua fase finale di preparazione per i 16 marchi espositori, l'orologio fiera Orologi & Meraviglie che si è tenuto a fine settembre è stata l'occasione per alcune case di prestigio per svelare alcune nuove funzionalità.
Questo è il caso di Vacheron Constantin ha utilizzato l'evento a Hong Kong per presentare (tra gli altri) tre nuovi standard nella sua particolarmente attraente collezione Patrimony: il riferimento 81180, 85180 e 86020. 
Un vero colpo di cuore, abbiamo approfittato esprimere il loro passaggio a Parigi per fotografare il Patrimonio 81180.
Vacheron Constantin Patrimony rif.  81180: un orologio di eccezionale eleganza e sobrietà, che beneficia di un design caratteristico della cura fornita dalla Manifattura di Ginevra alle sue produzioni.
Vacheron Constantin Patrimony rif. 81180: un orologio di eccezionale eleganza e sobrietà, che beneficia di un design caratteristico della cura fornita dalla Manifattura di Ginevra alle sue produzioni.
Questo classico orologio e tuttavia molto moderna si caratterizza soprattutto per la semplicità e la purezza del suo quadrante grigio ardesia, che, a seconda della luce ambientale, passa nero profondo. 
È coperto con elegante snello e indice curvo proveniente sposare la curva del quadrante che definisce un timer perla minimalista, dando fini dilettante dell'orologeria una bella vista.
Vacheron Constantin rimane nel registro della sobrietà sul caso equipaggiando il Patrimonio 81180 con una scatola da culla in oro rosa 18 carati 5N tutto in rotondità e con una sottile lunetta.
I meccanici non sono ovviamente tralasciati in quanto questo nuovo Patrimonio include il calibro 1400, un movimento meccanico a carica manuale sviluppato e prodotto da Vacheron Constantin - un calibro visibile grazie allo zaffiro posteriore che chiude l'orologio (ma non l'abbiamo fatto non fotografato).
Infine, questo Patrimonio 81180 non sarebbe un puro Vacheron Constantin se non fosse stampato con il prestigioso Poinçon de Genève.
Vedere e avere in mano questo Vacheron Constantin Patrimony 81180 conferma la sensazione delle foto per la stampa: è un pezzo eccezionale!
visualizzare più orologi replica e Replica Rolex Sea Dweller

2017年11月26日星期日

Rado True Open Heart: BaselWorld 2016

Infatti, BaselWorld 2016 aprirà i battenti il ​​prossimo 16 marzo alla stampa e il giorno dopo al pubblico, anche se il SIHH sembra aver chiuso solo pochi giorni fa! 
In effetti, i marchi che espongono a questa grande massa dell'orologeria di Baloise hanno già iniziato quello che abitualmente si chiama annunci pre-Baselworld. 
Alcuni di loro offrono anche l'opportunità di scoprire parti in vivo e non solo attraverso i kit di stampa.
Questo è in particolare il caso di Hamilton, che svela le sue collezioni ogni anno a gennaio - vedi, per esempio, le nostre serie fotografiche di Hamilton Khaki Navy Frogman e Hamilton Khaki Field . 
La filiale dello Swatch Group dalla Pennsylvania, tuttavia, non è l'unica marca dell'orologeria mondiale numero 1 a procedere in questo modo. 
Questo è anche il caso dello specialista degli orologi in ceramica Rado.
La gamma True si espande a BaselWorld 2016 con due nuovi prodotti che evidenziano due temi a cui Rado è particolarmente appassionato: leggerezza e trasparenza.
La gamma True si espande a BaselWorld 2016 con due nuovi prodotti che evidenziano due temi a cui Rado è particolarmente appassionato: leggerezza e trasparenza.
Il marchio di orologi Swiss Made ha organizzato una conferenza stampa alcuni giorni fa per svelare le principali novità della sua annata 2016, tra cui il modello Rado True Open Heart.
La gamma True si espande con due nuovi riferimenti che evidenziano due temi particolarmente cari al marchio: leggerezza e trasparenza.
Per coloro che non conoscono il marchio, la famiglia True di Rado è una gamma di orologi classici ma moderni.
Queste due nuove serie limitate a 500 esemplari ciascuna, proposte nella scelta di ceramiche high-tech bianco opaco o bianco lucido, si inseriscono nella giusta linea dei loro anziani grazie alle linee chiare e pure caratteristiche della collezione.
Per quanto riguarda il lato leggero, Rado, l'inventore di orologi in ceramica, ha progettato la cassa monoblocco di questi high-tech in ceramica True Open Heart - realizzati in polvere di ossido di zirconio ultra fine - un materiale che offre molti vantaggi: un grande leggerezza (la sua densità è circa il 25% inferiore a quella dell'acciaio - un punto tanto più significativo che il True Open Heart veste un braccialetto anch'esso di ceramica) - una resistenza riguardo 5 volte più alto di quello dell'acciaio e un rapido adattamento alla temperatura corporea di chi lo indossa.
Infine, essendo un materiale non metallico, le ceramiche high-tech di Rado sono anche morbide e ipoallergeniche.
Piuttosto che offrirci un quadrante semplicemente openwork con una vista di vari componenti dell'orologio e del suo movimento, Rado ha optato per una soluzione di grande originalità alla delicatezza mostrando il suo True Open Heart molto bellissimo quadrante traslucido in madreperla.
Piuttosto che offrirci un quadrante semplicemente openwork con una vista di vari componenti dell'orologio e del suo movimento, Rado ha optato per una soluzione di grande originalità alla delicatezza mostrando il suo True Open Heart molto bellissimo quadrante traslucido in madreperla.
Ma al di là di queste preziose funzionalità, che sono comunque comuni a un gran numero di riferimenti nel catalogo sussidiario del gruppo Swatch, il True Open Heart gioca anche sul registro di trasparenza.
Ma anziché offrirci un semplice quadrante traforato con una vista dei vari componenti dell'orologio e del suo movimento, Rado ha optato qui per una soluzione di grande originalità al rendering mentre delicatezza.
La sua faccia è infatti madreperla (nera o bianca, a seconda del modello) - un materiale il cui colore varia a seconda dell'inclinazione dell'orologio e della luce ambientale.
Impressionante finezza (0,6 mm di spessore), il quadrante di questo orologio automatico offre anche una visione della trasparenza sul movimento che lo anima - e in questo caso, non solo un movimento da allora Questo è un C07.631, un movimento prodotto da ETA, la consociata di Rado all'interno dello Swatch Group, che sviluppa una riserva di carica di 80 ore molto confortevole.
Il risultato è uno spettacolo di grande originalità nelle sfumature.
Disponibile da aprile 2016, questo nuovo Cuore Vero firmato Rado si rivolge sia alla clientela femminile alla ricerca di uno spettacolo di luci, confortevole e con un design che va oltre il solito maschio e.
visualizzare più orologi imitazioni e replica rolex orologi

2017年11月22日星期三

Omega Baselworld 2017 - le ultime notizie a colpo d'occhio

Omega Seamaster 300 60th Anniversary Master ChronometerIn attesa di offrirti la nostra serie completa di nuovi prodotti Omega svelati a Baselworld 2017 , abbiamo preparato per te una piccola serie esclusiva che ti permetterà in pochi click di scoprirli visivamente.
Come vedrete, in questo anno di più compleanni - 60 anni di Omega Speedmaster , Seamaster 300 e Railmaster e 50 di De Ville, la filiale dello Swatch Group ha fatto di tutto per progettare novità particolarmente desiderabili.
A presto per di più!
Prezzo di vendita di alcuni dei modelli fotografati :
Omega Seamaster Chronometer 39 millimetri 300 Maestro 60 ° Anniversario = 6500 CHF comprensivo di IVA 
Omega Speedmaster 60 ° Anniversario 38,6mm = 6700 CHF comprensivo di IVA 
Omega Cronometro 38 millimetri Railmaster Maestro 60 ° Anniversario = 6300 CHF, IVA inclusa 
Omega Trio 60th Anniversary (Speedmaster, Seamaster 300 Railmaster) = 20.000 CHF, IVA (non raffigurato nella sua scatola) tra cui 
Omega Speedmaster Corse Maestro cronometro (4 fotografie che i modelli) = 7.800 € 
Omega Seamaster Aqua Terra Maestro Cronometro = 4500 CHF, IVA (braccialetto tessuto o cinturino in pelle) / 4600 CHF (sul bracciale in acciaio incluso )
visualizzare più rolex imitazione e Repliche Rolex Sky Dweller

2017年11月13日星期一

Breitling 790 "Premier"


testata
Accidenti! Revoilou un nuovo post dopo (quasi) un anno affollato ...
Per il record, da molto tempo da quando stavo cercando un cronografo vintage Breitling e che, senza rovinarmi ...  e soprattutto non cadere in franken, correvano le strade in disordine sul Breit di quegli anni. ...
 Questo è particolarmente vero per la Venere 170 poiché in quel momento questi movimenti non sono stati sistematicamente sottoscritti, ma è un'altra storia ...
MG 7207

In breve, sono rimasto sulla mia fame per cadere su questo che sembrava "nel suo succo" ... E il fatto è che è in pieno!
È quindi un Breitling "Premier" del 1945 (secondo il suo numero di serie) tipo 790 che è la classica ma così bella Venus 175 alla colonna, bi-compax e firmata.
Gli archivi di Breitling non sono molto facili da ottenere, ma non c'è dubbio che questo tipo di chrono fosse un mezzo / inizio di una gamma in un momento in cui il marchio ha un catalogo molto grande e inizia a mostrare le sue ammiraglie, come il primo Chronomat (1942).

MG 7242
Per il record, il modello "Premier" è apparso nel catalogo Breitling negli anni '30 e rimase fino agli anni 60. La firma è apparsa anche sotto modelli tri-compax e orologi classici. Tra il 96 e il 99 Bretling ha reso un riesame limitato (5000 pezzi) di cronos "Premier" con il Calibro Breitling B40 (infatti un ETA 2892 con il modulo cronico di Kelek)

MG 7189

Proprio così è qui un 790 del 1945, numero inciso sul fondo, sotto il numero di serie.Questo punto è interessante perché cercare sul web aiuta a determinare il tipo a cui dobbiamo fare e quindi la corrispondenza delle sue caratteristiche (caso, quadrante, mani ...). Questo più il numero di serie, evita di slumming con un falso ... 
Il caso è tutto in acciaio (è come la porta cifra è contrassegnata sopra) e teoricamente "impermeabile", ma non avrei avventurato un test ...

MG 7208

Il quadrante è di una semplicità biblica con la regola esterna, compresi i secondi di conteggio all'interno e il tachimetro (non molto visibile altrove) all'esterno. Tutti i errori di battitura sono neri e fini con il tritium sulle ore. Il logo Breitling va bene e supera la parola "FIRST" in lettere maiuscole. Il logo apoque è particolarmente difficile da copiare è anche un buon modo per identificare un falso ...
Il quadrante è al 100% nel suo succo che spiega la sua patina, forse un po 'troppo marcata (è molto più visibile nelle foto che nella realtà). Analogamente, gli aghi in acciaio bluato (probabilmente grandi in origine) presentano alcune tracce di ruggine ... Ripetere e trovare un quadrante "pulito" sarebbe relativamente facile, ma ho deciso di lasciarlo perfettamente "d tempo. " Infine, la corona è anche firmata.

MG 7211
In breve, è tipicamente il tipo di pezzo d'epoca bello in ogni aspetto ma la sobrietà che possiamo ancora trovare a prezzi ragionevoli (beh, qualunque ....). Detto questo, se un modello simile ti tenta di essere molto attenti a quello che si acquista ... è ancora Breitling con il prezzo che va con (re-quo) e a questo conteggio si finisce con una completa "vera moneta" e periodo ...

Dico che non dico niente .....

MG 7215
visualizzare più fake rolex e Repliche Rolex Day Date II

replica orologi

replica orologi
replica orologi