Un orologio automatico o automatico è un orologio da polso con un certo meccanismo, in cui la molla è autofilettante per mezzo dei movimenti del braccio del portatile. Pertanto, nessuna batteria è necessaria per gli orologi di questo tipo. Questo è reso possibile da un rotore integrato. I vecchi modelli di orologi automatici erano in parte dotati di una massa di oscillazione a pendolo o di un martello automatico invece di un rotore.
Potenza per spostare movimenti meccanici
Quando si seleziona e si acquista un orologio con orologio automatico , è importante sapere come funziona. Anche le differenze nelle unità automatiche non devono essere sottovalutate. Il principio: Il movimento dei movimenti meccanici richiede potenza. Questo viene memorizzato dalla molla di tensione nell'alloggiamento della molla. Il rotore nella fabbricadell'orologio automatico fornisce l'energia - senza di esso, non va niente. Il termine automatico, che dà l'orologio automatico al suo nome, è un normale movimento meccanico con un meccanismo aggiuntivo. Questo meccanismo aggiuntivo converte il cinetico in potenziale energia. Se il portatore dell'orologio muove il polso, questo viene usato per tensione della molla di tensione.
Come funziona un orologio automatico
La riserva di ingranaggi o l'autonomia della marcia
Il termine " riserva di attrezzi " , che si trova nei certificati o nelle istruzioni per l'uso dei cronografi automatici , indica il periodo di tempo durante il quale l'orologio completamente avvolto dell'orologio con comando automatico continua a funzionare dopo l'ultimo spostamento. A seconda dell'orologio automatico, è compreso tra 35 e 60 ore, in combinazione con gli alloggiamenti a molla anche fino a 10 giorni. Orologi automatici con massa oscillantedispongono, invece, di una riserva di ingranaggi inferiori o di un'autonomia di marcia perché non utilizzano il percorso massimo disponibile dell'ascensore, come gli orologi automatici con un rotore. Inoltre, il volano è frenato su entrambi i lati da molle a spirale aggiuntive. Al fine di impedire che l'orologio automatico rimanga in piedi, esistono speciali avvolgitrici elettriche che mantengono il movimento in movimento per impedirlo di fermarsi, anche quando non viene indossato.
La storia dell'orologio con automatico
Il semplice sollevamento della mano sopra la corona ha reso il cronografo automatico relativamente caro nell'orologio da tascaIl formato è difficile da ottenere. Erano intorno a partire dal 1770. Nel 1775 è avvenuta l'invenzione dell'elevatore bi-direzionale automatico con rotore e cambio per orologi da tasca di Abraham-Louis Perrelet. Nel 1922, la società Leroy dalla Francia progettò il primo orologio automatico, guidato da una massa a pendolo. Tuttavia, non è stato espulso. Conosciuto come l'inventore dell'orologio con l'orologeria automatica è John Harwood, un orologio britannico dell'Isola d'Uomo. La sua idea fin dal 1923 ha portato alla domanda di brevetto in Svizzera. Nel 1926, insieme a Blancpain e Fortis, produsse un modello di orologio automatico. Nel 1931, il Rolex Oyster Perpetual è apparso sul mercato, considerato il primo orologio automatico completamente funzionale con rotore di sollevamento a senso unico. 1932 il principio di funzione di questo orologio è stato brevettato per l'azienda. All'inizio degli anni '50 la costruzione delprimi orologi automatici in Germania da orologi Durowe, Junghans e Bifora.
没有评论:
发表评论