Il primo GMT era il riferimento 6542, noto anche come bachelite per sua plastica lunetta di colore blu e rosso. I doppi colori hanno permesso ai piloti di distinguere le ore notturne dalle ore diurne, una semplice ma importante caratteristica. Anche se il rivoluzionario bachelite non è venuto senza difetti. Essendo plastica, la mascherina tendeva a rompere facilmente compromettendo l'integrità dell'orologio. Mentre l'assenza di guardie corona ostacolato impermeabilità del caso.
La serie 6542 ha avuto un ciclo di produzione di 5 anni (1954 al 1959) sono stati poi sostituiti da nostri amati 1675 di. Questi post 6542 di bussato fuori del parco, più in particolare quelle prodotte tra il 1959 e il 1967 (serial che vanno da 503,000 e 1.720.000).
Le prime esecuzioni del GMT rimarranno i nostri preferiti come sono venuti con alcune complicazioni non è più trovato e celebrati.
caso sottile
All'inizio GMT di stati fabbricati in involucri di metallo sottile, solo più tardi avrebbe rolex spostamento ai casi più nerboruti che ora sono comunemente visto. Purtroppo Rolex gradualmente questi fuori piuttosto veloce come erano visti come strutturalmente difettoso. Ma volentieri hanno prodotto abbastanza a lungo da permettere di raccogliere e condividerli con i nostri coetanei. Thin GMT carter uno sguardo distinto meglio apprezzata quando si osserva l'orologio da suoi lati. Essi sono anche straordinariamente confortevole. Se vuoi GMT del prodotto tra il 1959 e il 1967.
Clicca avere informazioni riguardo questo GMT-Master
Il famoso guardie corona Cornino sono belle come essi sono ricercati. I casi con queste guardie sono stati prodotti solo 1959-1964, che nei numeri Rolex è incredibilmente limitata. L'incorporazione di guardie corona è il risultato di un desiderio di rendere più robusto GMT di, come 6542 anche se bella dimostrato di essere fragile. Il termine Cornino è nato a causa della loro somiglianza con corna di toro. Rolex poi sostituito queste guardie con quelli a forma di quadrati più spesse.
没有评论:
发表评论