replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年4月12日星期三

Louis VuittonLa collezione Tambour


Tambour ... questo nome insolito per una collezione di orologi comunque colpisce sia accordi tecnici che storici tra gli specialisti dell'orologeria. Tecnicamente, il tamburo (tamburo) è la parete laterale del barilotto di movimento, mentre storicamente è la forma e il nome dei primi orologi in miniatura creati in Europa all'inizio del XVI secolo.
Un inizio tamburo
Questo lancio di pietra miliare corrisponde alla nascita orologica di Louis Vuitton, poiché Tambour è stata la prima collezione di orologi della veneranda Maison. È stato sviluppato nel 2002 all'interno di laboratori appena installati a La Chaux-de-Fonds, città con una storia orgogliosa orologiera situata non troppo lontano dal villaggio francese dove il signor Louis Vuitton è nato nel 1821. Il patrimonio, la memoria e il savoir-faire sono tutti Idee profondamente amate da Louis Vuitton.
Altrettanto cara al suo cuore è il design creativo, basato su un approccio decisamente orientato al futuro, caratterizzato da una miscela di artigianato e di tecnologia raffinata che è ammirevole da parte della ricchezza e della diversità della collezione Tambour. Dal primo cronografo Tambour LV277 del 2002 dotato di un movimento automatico Zenith El Primero certificato COSC ospitato nell'icona elegante rotonda della collezione, fino alla completa collezione di orologi nel 2015, la varietà di modelli uomo e donna, nonché Dei movimenti che li spinge è veramente impressionante.
Louis Vuitton
Louis Vuitton Tambour Cronografo automatico LV277, 2002.
© Louis Vuitton
Il vento nelle sue vele
Oltre alla sua collaborazione con Zenith, Louis Vuitton ha anche associato con i più prestigiosi produttori di movimento - La Joux-Perret e Dubois Dépraz - nella progettazione dei suoi calibri con le famose sigle LV e naturalmente con La Fabrique du Temps che Louis Vuitton ha acquisito nel 2011 E integrato nel nuovo stabilimento produttivo inaugurato a Ginevra nell'ottobre 2014 .
Poiché Louis Vuitton organizza la gara preliminare di vela che precede la Coppa America - di cui è anche il partner del titolo dal 2015 - la collezione Tambour comprende naturalmente diversi modelli dedicati al mondo nautico. La prima è stata lanciata nel 2004: la Tambour Louis Vuitton Cup Regatta, un cronografo auto-avvolgente di secondi secondi con un modulo di conto alla rovescia da parte di Dubois Dépraz, seguito da varie versioni fino al 2007. Quindi è arrivata la Tambour Regatta Navy nel 2010 , Due modelli Tambour Regatta America's Cup nel 2013 dedicati alla competizione tenutasi a Dubai; E per il decimo anniversario della collezione, il Louis Vuitton Automatic Countdown. La serie Tambour Spin Time, con un movimento esclusivo che mostra le ore sui cubi rotanti, è stato rilasciato nel 2010 e successivamente interpretato in versione Regatta nel 2012.
Louis Vuitton
si prega di consultare rolex copia oppure Rolex Yachtmaster

2017年4月10日星期一

Rolex GMT-Master 1675 - The Early Years

Alla fine degli anni '50 e dell'epoca '60 ha determinato un boom di globalizzazione che ha permesso alle persone di viaggiare più lontano permettendo al settore del trasporto aereo a fiorire come la domanda per i voli a lungo raggio salito alle stelle. Questa nuova tendenza ha portato a uno dei mondi più famosi collaborazioni aziendali - il progetto Pan Am e Rolex. Nel tentativo di attrezzare meglio i suoi piloti con strumenti affidabili Pan Am Rolex avvicinato a sviluppare un orologio in grado di tenere traccia di due fusi orari. Rolex essendo produttore di orologi strumento più influente del mondo consegnato con la creazione del GMT-Master.
Il primo GMT era il riferimento 6542, noto anche come bachelite per sua plastica lunetta di colore blu e rosso. I doppi colori hanno permesso ai piloti di distinguere le ore notturne dalle ore diurne, una semplice ma importante caratteristica. Anche se il rivoluzionario bachelite non è venuto senza difetti. Essendo plastica, la mascherina tendeva a rompere facilmente compromettendo l'integrità dell'orologio. Mentre l'assenza di guardie corona ostacolato impermeabilità del caso.

La serie 6542 ha avuto un ciclo di produzione di 5 anni (1954 al 1959) sono stati poi sostituiti da nostri amati 1675 di. Questi post 6542 di bussato fuori del parco, più in particolare quelle prodotte tra il 1959 e il 1967 (serial che vanno da 503,000 e 1.720.000).
Le prime esecuzioni del GMT rimarranno i nostri preferiti come sono venuti con alcune complicazioni non è più trovato e celebrati.

caso sottile

All'inizio GMT di stati fabbricati in involucri di metallo sottile, solo più tardi avrebbe rolex spostamento ai casi più nerboruti che ora sono comunemente visto. Purtroppo Rolex gradualmente questi fuori piuttosto veloce come erano visti come strutturalmente difettoso. Ma volentieri hanno prodotto abbastanza a lungo da permettere di raccogliere e condividerli con i nostri coetanei. Thin GMT carter uno sguardo distinto meglio apprezzata quando si osserva l'orologio da suoi lati. Essi sono anche straordinariamente confortevole. Se vuoi GMT del prodotto tra il 1959 e il 1967.
Clicca avere informazioni riguardo questo GMT-Master
Cornino Crown Guardie
Il famoso guardie corona Cornino sono belle come essi sono ricercati. I casi con queste guardie sono stati prodotti solo 1959-1964, che nei numeri Rolex è incredibilmente limitata. L'incorporazione di guardie corona è il risultato di un desiderio di rendere più robusto GMT di, come 6542 anche se bella dimostrato di essere fragile. Il termine Cornino è nato a causa della loro somiglianza con corna di toro. Rolex poi sostituito queste guardie con quelli a forma di quadrati più spesse.
visualizzare più imitazioni orologi e Rolex Yachtmaster

replica orologi

replica orologi
replica orologi