replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年3月1日星期三

Movado Museo quadrante dell'orologio pronto per un ritorno? Movado pensa così: la sua lotta Storia e Horwitt di

orologio classico
Movado Museo orologio classico
Movado ultimamente ha iniziato silenziosamente spedizione questo nuovo Museo Movado Dial collezione di orologi Classic ai mercanti. Il modello nuovo orologio di marca è in realtà una lieve revisione intorno alla collezione di orologi Dial storico Movado Museo che è stato intorno per i quali sembra fascia di età. Nel primi anni 2000, l'ubiquità apparente negli ultimi anni di Movado Museo Dial orologi sembravano diminuire gradualmente dalla cultura mainstream, modificati con una serie di altri stili di orologi. Questa trasformazione è accaduto senza botto, e che non credo che un sacco di persone hanno dato una quantità eccessiva di comunicazione verso il riconoscimento abbassamento dal quadrante dell'orologio Movado Museum. Movado, ovviamente, non ha mai smesso fare orologi Museo di chiamata, e in realtà, l'ultimo decennio circa ha già stabilito più Movado Museo Dial disegni di stile rispetto al passato.
Detto questo, non più sperimentale, o orologi moderni, utilitaristici Movado creato che si sono ispirati attraverso l'originale quadrante Movado Museo sentito come completo o efficace perché il disegno originale prodotta attraverso l'immigrato ebreo-russo americano Nathan George Horwitt. Utilizzando il Museo Movado Dial Classic, abbiamo assistito ad un relativamente pura tornare al tema principale che ha reso questi orologi - che hanno registrato il riconoscimento enorme nei diciannove anni novanta - come attraente perché erano. Può essere il mondo orologio pronto per qualsiasi ritorno dal Museo Movado quadrante dell'orologio? Forse è intelligente per iniziare a guardare un po 'l'una breve storia alle spalle.

Come la maggior parte delle storie di successo di progettazione, la storyplot dietro il quadrante dell'orologio Movado Museo non era particolarmente glorioso per Nathan George Horwitt soli. Un progettista profondamente prolifico, Horwitt trascorrere la maggior parte della sua esistenza creare disegni professionali ha cercato di indirizzare grandi aziende. E 'stata proprio la situazione con quello che poi crebbe fino a diventare indicato come orologio quadrante Movado Museum (e orologio).

La storia riconosce che l'orologio Museo Dial iniziale è stato prodotto da Horwitt nel 1947, e all'interno di un anno, il primo esempio è stato creato come un orologio - tuttavia, evitare il permesso di Horwitt. Questo è quando una breve storia otterrà un po 'sfocata in cui il problema per Horwitt iniziato a utilizzare il lavoro che è oggi il rinomato. Horwitt apparentemente sembrava il tempo a guardare la progettazione attorno a numerose aziende, ma non era trovare un sacco di interesse. In quei giorni, come ora tra gli appassionati di orologi, il pensiero di ottenere un quadrante di orologio da polso con scarsissimi marcatori era discutibile e visto di buon occhio da molte persone che hanno visto l'idea come una grande quantità di forma sulla funzione.

Tuttavia, sembra come se poi Zenith Movado (una società del Nord Stati Uniti) ha creato orologi Museo di chiamata non ufficiali senza permesso, di credito o di compensazione a Nathan George Horwitt. I record non ho trovato non tutti sono d'accordo con se questo è iniziato e se questi orologi non ufficiali ha cominciato ad essere creati all'interno anni Quaranta fine degli anni o comunque prima che i successivi anni Cinquanta. Ogni volta che ha iniziato, così ha iniziato una battaglia legale lunga e difficoltà per Horwitt di trarre profitto dalla sua progettazione. Inoltre, il titolo di "museo Dial" non ha davvero venire fino a tardi.

E 'dichiarato che Horwitt potrebbe produrre tre da orologi insieme con il suo design originale usando una commissione personale all'interno metà degli anni cinquanta diciannove. Quasi dieci anni dopo aver prodotto il primo sguardo, che era ancora in fase tentando di monetizzare correttamente. L'ispirazione di Horwitt per quel quadrante di orologio in stile Bauhaus finito per essere da rimuovere perché gli elementi indesiderati, come è possibile e concentrarsi sulla componente principale del "tempo civile," il sole. Il cerchio alle ore 12 in realtà indica i raggi del sole, che in molti modi prende il volto Museo chiamata da mera Bauhaus a qualche cosa di simile a arte funzionale. Entro la metà degli anni cinquanta diciannove Horwitt è stato finalmente in grado di ottenere un brevetto in tutto il disegno.

All'interno 1955-1956, Nathan George Horwitt stato dichiarato di possedere contattato Vacheron & Constantin-LeCoultre orologi Corporation. (Il titolo delle voci a quanto pare non era un orologio da polso produttore ma una società del Nord Stati Uniti che ha importato orologi svizzeri) a possedere a produrre tre orologi per lui insieme al suo quadrante. Il destino di queste tre orologi è interessante. Horwitt themself memorizzato uno di questi per il suo uso personale, uno è stato offerto verso il Brooklyn Museum (che è in costante acquistato, anche se l'orologio non è attualmente esposti al pubblico), e anche l'iPhone 4G è stato offerto verso il nuovo voi sono in grado di Metropolitan Museum of Contemporary Art (MoMA) di New siete in grado di città nel 1959. l'acquisto di questi orologi verso i musei a buon mercato MoMA creato versioni orologio da parete dal design è il modo, a mio avviso il titolo "Museo dial" origine a partire dal. visualizzare più repliche orologi e Repliche Rolex Daytona

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi