Nel 1865, 22 anni, Georges Favre-Jacot ha fondato la sua manifattura di orologi a Le Locle, dando vita al marchio di orologi che oggi conosciamo come Zenith. In occasione del 150 ° anniversario Zenith nel 2014, il marchio ha lanciato l'Accademia Georges Favre-Jacot, un orologio in edizione limitata con una complicanza rara e antica.
Un'occasione speciale merita un orologio speciale, e Zenith offre. La Zenith Accademia Georges Favre-Jacot ospita una speciale interpretazione del famoso ad alta frequenza del marchio, a carica manuale movimento El Primero. L'apertura nel quadrante superiore rivela un fusée e trasmissione a catena, con la canna 10:00-11:00 e fusée e la catena si trova 01:00-02:00.
Questo meccanismo allevia la perdita di ampiezza bilanciere che risulta come molla snoda verso il basso, che riduce la forza prodotta dalla canna. Durante la riserva di carica di 50 ore, la molla trasmette la sua energia al fusée tramite la catena che arrotola intorno alla canna. forma elicoidale oa spirale del fusée uniforma la forza distribuita per il treno, poi alla fuga ruota silicio. Due ponti avvitati alla platina sostenere le pergole del fusée e botte, dando l'orologio un aspetto architettonico tardo 19 ° secolo. Il movimento contiene 797 parti ed è un cronometro certificato COSC.
La catena che funge trasmissione tra il cilindro e la fusée comprende 575 parti e misura lungo sette pollici. Se appare piuttosto fragile, la catena è in grado di sopportare l'applicazione ripetuta fino a 3 kg di forza. Ci sono voluti due anni orologiai Zenith per ospitare il fusée e meccanismo a catena nel piccolo spazio necessario per questo orologio.
没有评论:
发表评论