L'anno cinese del serpente è stata celebrata da molte aziende di tutti i tipi di campi, in particolare orologiai, e adesso era tempo di Perrelet di farlo in grande stile. Gli orologiai svizzeri hanno svelato il Perrelet Turbine Snake orologio, in edizione limitata disegnata per celebrare questo anno speciale.
Ispirato dalle tradizioni dell'Estremo Oriente, la turbina Serpente presenta un'opera d'arte unica del serpente sotto il suo quadrante, che rappresenta evidentemente buona fortuna e si scongiura anche la sfortuna. Il serpente è impostato contro un bianco madre neutro sfondo perla e ha fatto di madre polinesiana di perla che definisce è profilo molto bene e sottolinea le sue scale individuali.
Il serpente ha un certo bagliore nei suoi occhi e proviene da un piccolo rubino 0.025 carati. La turbina scelto per questo orologio è dotato di 12 lame rotanti in titanio nero che rivelano la bellezza del serpente sotto quando si muovono. L'intero meccanismo è stato inquadrato in una cassa in acciaio total black DLC rivestita, che viene fornito con un cinturino in pelle di coccodrillo nera bella.
Il serpente turbina Perrelet sarà prodotta in una serie limitata di soli 99 unità, ognuna delle quali numerati e disponibili con un esclusivo P-331 doppio movimento.
没有评论:
发表评论