![blog pp](https://www.blackbough.co.uk/wp-content/uploads/pp-blog1.jpg)
Qui ci sono alcuni dei più recenti orologi d'epoca aggiunte al sito Nero Bough, tra cui alcuni orologi da polso eccezionali di Patek Philippe, Rolex, Omega, Longines e altri. I dettagli completi di nostri orologi possono essere trovate sul nostro negozio online, basta selezionare la scheda di cui sopra. Se desideri ricevere automaticamente la nostra newsletter quindicinale orologio d'epoca è possibile iscriversi qui o selezionando la ' firmare per le notizie scheda' sul nostro sito web.
Fotografato sopra è un bellissimo orologio da polso Patek Philippe - il disegno originale di Calatrava. Essi non vengono molto più classico di questo. Il caso circolare elegante, con ampia, piatta lunetta lucida è stato originariamente lanciato da Patek Philippe nel 1932 e aveva lo scopo di far rivivere le fortune della società in seguito al crollo di Wall Street e la grande depressione che seguì. Questo esempio risale al 1953, che è confermato dal estratto Patek Philippe dagli archivi che accompagna l'orologio.
![ostriche blog](https://www.blackbough.co.uk/wp-content/uploads/oysters-blog1.jpg)
Tre orologi Oyster Recentemente sono stati aggiunti, tra cui l'inizio Tudor Oyster mostrato in alto a sinistra che risale a circa 1946. Questo Tudor è in condizioni superbe originale con un quadrante caldo bella, piena numeri arabi applicati e lancette azzurrate. Il caso Oyster di questo orologio è puramente circolare con alette flaring bello, e nonostante molte somiglianze, è molto diversa nell'aspetto da, Rolex Oyster casi del periodo la società madre di di Tudor. In alto a destra è un audace e impressionante Rolex Oyster Perpetual Datejust cronometro che è datata al 1966. Questo orologio è anche in condizioni superbe con un quadrante senza macchia - la pista minuti-secondi esterno è verso il basso smussato, creando un effetto bicolore al quadrante . Noto come riferimento 1603, questo è un grande modello per il periodo di produzione con un diametro cassa 36mm esclusa la corona.
![blog ctom](https://www.blackbough.co.uk/wp-content/uploads/ctom-blog1.jpg)
Incontri a circa 1917 è uno dei primi orologi da polso che abbiamo messo in vendita. L'orologio, mostrato in alto a sinistra, è guardare cocktail di una signora superbo e molto presto realizzato in 18 ct oro giallo e bianco con lunetta con diamanti e anse forma di fantasia. L'orologio è impostato per la sua originale 18ct oro bianco scaturita braccialetto che ha una chiusura a scomparsa formata da una lingua in oro giallo e oro bianco circondano ... bel tocco e un elemento di design popolare in orologi gioielli mentre si muovevano in 1920. Ora stiamo rottura attraverso le 2010s, questo sarà uno dei primi orologi d'epoca per essere descritto come antico. Frustrante l'unico marchio all'interno del case è VD che non compare in nessuno dei miei libri ... e in ogni caso non può essere il caso creatore di vero e proprio. In alto a destra è una splendida 18ct oro giallo Omega orologio risalente a circa 1949 - questo orologio è grande per il periodo di produzione con un caso del diametro di 36mm, esclusa la corona di carica. Il quadrante ha applicato arabi e spada numeri che sono quadrupla sfaccettato per consentire alla luce di giocare tutta la loro superficie. Si tratta di un modello di rara conosciuta come riferimento 2624, che Omega ha lanciato nel 1949, lo stesso anno in cui il numero di serie di questo orologio indica.
![lunga blog Omeg](https://www.blackbough.co.uk/wp-content/uploads/long-omeg-blog1.jpg)
Altri orologi Omega e Longines aggiunti questa settimana comprendono due modelli automatici di cracking. In alto a sinistra è un punto di riferimento 9000 Longines 'Conquest' risalente al intorno al 1956. Questo orologio ha una delle eccellenti movimenti automatici calibro Longines primi '. Un po 'come il Tudor sopra, questo Longines ha un quadrante calorosamente patinato molto bello e anche doppia grosso sfaccettato applicati numeri. L'involucro è sostanziale con un caso a vite molto spesso indietro centrato con motivo di pesce Longines '. In alto a destra è un circa 1961 Omega Seamaster - questo orologio è altrettanto audace, per aspetto e ha belle alette ricurve. Il caso del Omega ospita un 24-gioiello calibro 562 movimento automatico.
![blog omeak](https://www.blackbough.co.uk/wp-content/uploads/omeak-blog1.jpg)
Un sacco di altri orologi sono stati aggiunti, tra cui il piuttosto bello, circa 1958, in acciaio Omega automatica mostrato in alto a sinistra e lo champagne insolito colore Rolex Air-King, che è data impressa per il 1972.
没有评论:
发表评论