Al SIHH 2016, IWC ha un nuovo orologio pilota di entry-level. di L'IWC Pilot orologio Mark XVIII dista solo 40 mm di diametro e 11 mm di altezza. Si tratta di un senza fronzoli guardano con solo una complicazione data un'apertura a ore 3 e tre mani. L'orologio ha un rating di acqua di 60 metri.
Ci sono 3 opzioni tra cui scegliere, il IW327001 di riferimento,
riferimento IW327002 e riferimento IW327011 (da sinistra a destra). Il materiale di base è acciaio inossidabile. Il mio preferito è la versione quadrante bianco.
Ci sono una serie di modifiche al Mark XVIII rispetto al precedente XVII Marco. Prima era il calo di diametro da 1 mm a 40 mm sul Mark XVIII. Seconda è l'eliminazione della finestra tripla data sul Mark XVII con semplice datario. In terzo luogo, l'aggiunta della numerazione araba "6" e "9" indietro sul quadrante. Infine, un leggero restyling dell'icona ore 12 per essere più in linea con il resto dei numeri e marcatori.
Sul caso a vite solido indietro, vedrete l'incisione della Junkers Ju
52 aereo, che è stato l'aereo più comune utilizzato per i viaggi civile
nel 1930.
Alimentazione del XVIII Mark è il calibro 30110 operante ad una frequenza di 4 Hertz o 28.800 VPH. Il calibro utilizza 21 rubini e la molla principale è in grado di trattenere 42 ore di riserva di carica. Questo calibro si basa su un ETA Ebauche.
Inoltre, a parte le tre opzioni standard, ci sono anche due pezzi in edizione limitata sotto la categoria Mark XVIII.
Il primo è l'edizione limitata IWC Pilot Guarda Mark XVIII "Le Petit
Prince" di riferimento 327004. Questo pezzo è realizzato in onore
dell'autore francese e pilota Antoine de Saint-Exupéry.
L'edizione limitata "Le Petit Prince" ha esattamente le stesse
caratteristiche del Mark XVIII, ma con un elegante quadrante blu. La cinghia in dotazione è un cinturino marrone in pelle di vitello Santoni.
Il secondo pezzo in edizione limitata è di IWC Pilot Guarda Mark XVIII
Top Gun / Miramar linea di riferimento 324702. Questo esempio ha più
differenze che il Marchio XVIII standard. Sebbene simile per dimensioni, l'involucro per questo caso edition piece limitata è ceramica lucida.
Il quadrante è color antracite ed è collegata a un cinturino in pelle
di vitello goffrato verde con una fibbia ad ardiglione in titanio.
Io in realtà come il Mark XVIII. La dimensione è giusta e l'orologio è pratico senza abbellimenti. Il mio unico problema è il prezzo.
Mi hanno fatto capire i modelli di base sono al prezzo di USD3,950 per
la versione cinturino in pelle e USD4,950 per la versione bracciale.
La differenza di prezzo enorme per la versione bracciale è dovuto al
fatto che il bracciale incorpora meccanismo di scollegamento perno di
collegamento geniale di IWC in ogni anello della braccialetto che
permette di disinserire i perni bracciale con un semplice spinta con un
oggetto sottile (ad esempio un legno stuzzicadenti).
Nella foto sopra, si nota il cerchio alla fine angolo di ogni collegamento.
Pressione sul centro del punto ed i perni di collegamento si
disconnette e si può avviare il ridimensionamento in modo rapido e senza
sforzo. Avere questa capacità ha il suo costo.
Un braccialetto di sostituzione potrebbe impostare indietro da un paio
di migliaia di dollari e contribuisce sostanzialmente al peso
complessivo della guardia. Il mio consiglio: se avete mai avuto la possibilità di acquistare questo orologio, scegliere il modello braccialetto. E 'sempre più conveniente per ottenere in pelle o la sostituzione di gomma poi il contrario.
Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito iwc.com vedere di piu svizzera rolex e Replica U-Boat
2016年11月28日星期一
2016年11月18日星期五
Cosa faresti per un Hublot?
Il CEO della Formula Uno, Bernie Ecclestone, è stato recentemente attaccato in una rapina in cui è stato rubato £ 200.000 vale la pena di gioielli, tra cui l'orologio Hublot. Ecclestone ha inviato una foto di se stesso dopo la rapina insieme a questa nota in una e-mail al CEO di Hublot Jean-Claude Biver, "vedere cosa la gente farà per un Hublot." Dal momento che la posta si è trasformata in un annuncio, che è apparso in problemi di ieri di Financial Times e International Herald Tribune.
Hublot orologi sono disponibili esclusivamente nel centro-sud al King Jewelers a Nashville, TN, nella boutique Hublot shop-in-shop.
Fondata nel 1912, re Jewelers ha orgogliosamente stile gioielli e orologio appassionati da tutto il mondo. Un pioniere tra i gioiellieri moda indipendenti, re Jewelers ha costruito una reputazione eccezionale ricco di qualità, valore e servizio clienti di prima classe. Re Jewelers caratteristiche designer di gioielli esclusivi, offre in-house design personalizzati, collezioni di gioielli private label, ed è un rivenditore autorizzato per oltre quaranta marchi di orologi svizzeri di lusso tra cui Alpina, Bell & Ross, Bulgari, Breitling, Cartier, Chanel, Chopard, Concord, Dunhill, Ebel, Harry Winston, Hublot, IWC, Jaeger-LeCoultre, Jaquet Droz, Montblanc, Roger Dubuis, dell'esercito svizzero, TAG Heuer, e TechnoMarine. Con due punti vendita in Aventura, FL e Nashville, TN, re Jewelers ha vinto numerosi premi come superiore negozio di gioielli e diamanti grossista del sud-est. Con un ufficio di diamanti di Anversa, in Belgio dal 1961, re Jewelers è in grado di offrire Nashville e Miami diamanti personalizzati disegni da sposa e diamanti sciolti gemma di qualità a prezzi all'ingrosso. Re Jewelers è un membro dei Jewelers of America, americano Guarda Guild, e la Società Americana di periti. Re Jewelers ha GIA Gemologists certificati e offre esperti gioielli e orologi riparazioni. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito http://www.kings1912.com . vedere di piu falso rolex e Replica Tag Heuer Aquaracer
2016年11月9日星期三
Vintage Guarda aggiornamento
Qui ci sono alcuni dei più recenti orologi d'epoca aggiunte al sito Nero Bough, tra cui alcuni orologi da polso eccezionali di Patek Philippe, Rolex, Omega, Longines e altri. I dettagli completi di nostri orologi possono essere trovate sul nostro negozio online, basta selezionare la scheda di cui sopra. Se desideri ricevere automaticamente la nostra newsletter quindicinale orologio d'epoca è possibile iscriversi qui o selezionando la ' firmare per le notizie scheda' sul nostro sito web.
Fotografato sopra è un bellissimo orologio da polso Patek Philippe - il disegno originale di Calatrava. Essi non vengono molto più classico di questo. Il caso circolare elegante, con ampia, piatta lunetta lucida è stato originariamente lanciato da Patek Philippe nel 1932 e aveva lo scopo di far rivivere le fortune della società in seguito al crollo di Wall Street e la grande depressione che seguì. Questo esempio risale al 1953, che è confermato dal estratto Patek Philippe dagli archivi che accompagna l'orologio.
Tre orologi Oyster Recentemente sono stati aggiunti, tra cui l'inizio Tudor Oyster mostrato in alto a sinistra che risale a circa 1946. Questo Tudor è in condizioni superbe originale con un quadrante caldo bella, piena numeri arabi applicati e lancette azzurrate. Il caso Oyster di questo orologio è puramente circolare con alette flaring bello, e nonostante molte somiglianze, è molto diversa nell'aspetto da, Rolex Oyster casi del periodo la società madre di di Tudor. In alto a destra è un audace e impressionante Rolex Oyster Perpetual Datejust cronometro che è datata al 1966. Questo orologio è anche in condizioni superbe con un quadrante senza macchia - la pista minuti-secondi esterno è verso il basso smussato, creando un effetto bicolore al quadrante . Noto come riferimento 1603, questo è un grande modello per il periodo di produzione con un diametro cassa 36mm esclusa la corona.
Incontri a circa 1917 è uno dei primi orologi da polso che abbiamo messo in vendita. L'orologio, mostrato in alto a sinistra, è guardare cocktail di una signora superbo e molto presto realizzato in 18 ct oro giallo e bianco con lunetta con diamanti e anse forma di fantasia. L'orologio è impostato per la sua originale 18ct oro bianco scaturita braccialetto che ha una chiusura a scomparsa formata da una lingua in oro giallo e oro bianco circondano ... bel tocco e un elemento di design popolare in orologi gioielli mentre si muovevano in 1920. Ora stiamo rottura attraverso le 2010s, questo sarà uno dei primi orologi d'epoca per essere descritto come antico. Frustrante l'unico marchio all'interno del case è VD che non compare in nessuno dei miei libri ... e in ogni caso non può essere il caso creatore di vero e proprio. In alto a destra è una splendida 18ct oro giallo Omega orologio risalente a circa 1949 - questo orologio è grande per il periodo di produzione con un caso del diametro di 36mm, esclusa la corona di carica. Il quadrante ha applicato arabi e spada numeri che sono quadrupla sfaccettato per consentire alla luce di giocare tutta la loro superficie. Si tratta di un modello di rara conosciuta come riferimento 2624, che Omega ha lanciato nel 1949, lo stesso anno in cui il numero di serie di questo orologio indica.
Altri orologi Omega e Longines aggiunti questa settimana comprendono due modelli automatici di cracking. In alto a sinistra è un punto di riferimento 9000 Longines 'Conquest' risalente al intorno al 1956. Questo orologio ha una delle eccellenti movimenti automatici calibro Longines primi '. Un po 'come il Tudor sopra, questo Longines ha un quadrante calorosamente patinato molto bello e anche doppia grosso sfaccettato applicati numeri. L'involucro è sostanziale con un caso a vite molto spesso indietro centrato con motivo di pesce Longines '. In alto a destra è un circa 1961 Omega Seamaster - questo orologio è altrettanto audace, per aspetto e ha belle alette ricurve. Il caso del Omega ospita un 24-gioiello calibro 562 movimento automatico.
Un sacco di altri orologi sono stati aggiunti, tra cui il piuttosto bello, circa 1958, in acciaio Omega automatica mostrato in alto a sinistra e lo champagne insolito colore Rolex Air-King, che è data impressa per il 1972.
2016年11月3日星期四
Richard Mille RM032 Chronograph Diver AL TI
If ever there was a luxury sports watch destined to start an argument, it's the Richard Mille RM032 Chronograph Diver . Released in 2011, the RM032 Diver brazenly ignores most of the requirements for a diving tool watch: and yet that's exactly what it is. So the question is: would you trust it with your life, 300 m beneath the waves?
In reality, of course, the kind of person who would wear a £100k-plus novelty watch on a diving mission probably deserves to discover just how little the RM032 Chrono Diver does when it's a long way away from daylight. But then that's not what the watch is for. It's for wearing in the club, or on deck, where its funky functions are clearly visible and easy to enjoy.
Before we get into those functions, let's back up a little and look at what a dive watch is supposed to do. It must, above all else, be legible. Its dial and bezel are the twin instruments by which a diver is able to time crucial elements of the dive. Now, at 300 m, there's very little available light. 300 m puts you 100 m into the 'dysphotic', or twilight zone of the ocean, where very little light penetrates. Trying to read a Richard Mille dial at this depth, with all its skeletonisation and extra indicators, would be like trying to listen to a Bach fugue through 300 m of cotton wool.
Traditional dive watches have dials adorned by large 12 o'clock markers, giant triangles or clearly-lumed pips at the reference point on the bezel, and extremely clear hour indices. And that's it. The Richard Mille RM032 Chronograph Diver doesn't have any lume on its bezel. But it does feature a clutter of extra indicators and functions, all cool and none useful when you're exploring the twilight zone. There's a date window, a tachymeter, a day window, a date window, a flyback chronograph hand, and a running indicator (a dial at 3 o'clock, which essentially shows that the movement is working properly).
You get the picture. Given that the lume is applied only to hour markers, hour and minute hands, and the running indicator, but not to the unidirectional, rotatable, locking bezel, the RM032 diver has about as much application at 300 m as a newspaper would. But that, as we've seen, is not the point. Richard Mille sometimes builds watches with real-world applications, but mainly he creates masterpieces of fanciful problem-solving. And the RM032 Chronograph Diver is no exception to this habit.
The mechanical accomplishments of this luxury watch are every bit as extreme as you'd expect from a Richard Mille. And they're all focused on getting the watch to work safely at massive oceanic depths. The chronograph, for example, is protected from accidental activation (big pressure changes, such as those experienced by deep-sea divers, can press the pushers on a chrono movement) thanks to a unique locking crown. The lock seals both crown and chrono pushers in place, protecting the movement from the effects of pressure and maximising waterproofing.
As I've heavily hinted at, the 50 mm titanium case (it's also available in white gold or red gold) is waterproof to the standard diver's depth of 300 m. It takes 830 different machining operations just to manufacture the tripartite case, which must protect the skeletonised movement from the effects of deep-sea work. The bezel has a double-locking system so you can't accidentally move it once dive time has been set (though, again, with no lumed reference point on the bezel, you won't be able to see it properly when you get down into the depths).
The movement's annual calendar function ensures semi-instantaneous change of month and date. The running indicator moves at 2 rpm, so it's nice and easy to see that the RMAC2 automatic winding calibre is operating as it should.
The RM032 Chronograph Diver has sapphire crystal, front and back, and is presented on a rubber diving strap secured with a titanium buckle.
Richard Mille's website defines the RM032 as an 'automatic chronograph created for deep-sea diving'. I'm going to go out on a very small limb and say that this is nonsense. This isn't a tool watch, but then it isn't supposed to be. It is, like every Richard Mille, a superb piece of engineering whose applications are better suited to the dinner table, or to daily wear, than for going out in the field. And at 50 mm, it may be a luxury watch you don't even wear, but keep in your display case to start conversations. Whether those conversations turn out to be amiable discussions of the skeletonised dial, or heated arguments about what a dive watch actually is, is up to you.
Image Credit – officialwatches.com vedere di piu rolex imitazioni e Hermes H-our
订阅:
博文 (Atom)